Stavolta a essere stato preso di mira è un bar del quartiere Caposoprano. Le fiamme, a differenza di quanto accaduto la notte precedente, sono state domate facilmente grazie alla tempestiva chiamata dell'uomo che si è accorto di quanto stava accadendo
Gela, incendiato terzo esercizio commerciale in 24 ore Metronotte chiama pompieri, ma è allarme sicurezza
Tre roghi in 24 ore annullano ogni riflessione sulle possibili coincidenze. A Gela torna l’emergenza sicurezza dopo che la notte scorsa qualcuno ha tentato di dare fuoco a un bar in via Palazzi, nel quartiere Caposoprano.
L’esercizio commerciale colpito è il bar Lory. Le fiamme sono state domate quasi subito, grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco avvisati da un metronotte che ha notato qualcosa che non andava al pianoterra di un edificio di quattro piani.
L’incendio è arrivato la notte successiva a quella in cui sono stati distrutti il bar Belvedere e il Bcool Beach. Già ieri le associazioni che riuniscono i commercianti e gli artigiani avevano lanciato un appello alle autorità affinché si intervenga, anche con l’esercito, per presidiare il territorio.