L'incendio è avvenuto al quarto piano di un immobile in via Novara. Poco chiare le cause del rogo. La vittima, che è morta carbonizzata, lascia una figlia che non si trovava nell'appartamento al momento della tragedia
Gela, donna di 39 anni muore carbonizzata in casa Intervento vigili forse rallentato da problema a scala
Tragedia stamani a Gela. Una donna di 39 anni è morta carbonizzata durante un incendio divampato all’interno della propria abitazione, in via Novara. Ancora poco chiare le cause del rogo. Nell’appartamento, situato al quarto piano di una palazzina, non si trovava nessun’altro.
La vittima, Concetta Legname, sposata e madre di una ragazza, sarebbe stata vista bruciare viva. Inutile il tentativo di salvarla. A tal proposito, pare che l’intervento dei vigili del fuoco potrebbe essere stato rallentato da un inconveniente alla scala dei pompieri. Tuttavia, questa ipotesi al momento non trova conferma negli inquirenti.
La Procura di Caltanissetta ha aperto un’inchiesta, mentre l’immobile è stato evacuato e dichiarato inagibile. In queste ore proseguono le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.