La formazione di mister Zapparata vince il derby contro il San Gregorio Papa ma saluta la competizione. Adesso testa al campionato, dove i rosa continueranno a inseguire la possibilità di promozione in serie C1
Futsal, Palermo Calcio a 5 fuori dalla Coppa Esordio con la nuova maglia rosanero
Nonostante la vittoria nel derby palermitano contro il San Gregorio Papa, il Palermo Calcio a 5 saluta la Coppa Sicilia di serie C2. Al Tocha Stadium, la formazione di mister Zapparata si impone sugli avversari, ma ciò non basta per passare il turno, anche se il tecnico ha potuto effettuare delle prove importanti in vista del finale di stagione.
Il Palermo Calcio a 5 è sceso in campo con la nuova maglia rosa, che segue in tutto e per tutto la prima maglia ufficiale della SSD Palermo. La formazione di mister Zapparata si è imposta grazie alla doppietta di Melville (al quinto gol nell’arco di una settimana), Daricca, Ciaramitaro, Mineo e Bongiovanni. I rosa adesso sono proiettati al prossimo impegno di campionato, quando riceveranno tra le mura amiche il Marsala per continuare a inseguire la possibilità di promozione in serie C1.