La ragazzina, di circa dieci anni, stava attraversando via Spiaggia, nella frazione del Comune ionico di Mascali. È stata travolta da un'auto guidata da una giovane donna nei dintorni del lido Jaanta bi, ma non ha riportato ferite gravi. Sul luogo - oltre ai soccorritori - anche la polizia municipale che sta effettuando i rilievi per capire l'esatta dinamica
Fondachello, investita una bambina Trasferita in elisoccorso al Cannizzaro
Una bambina di circa dieci anni è stata investita mentre attraversava via Spiaggia a Fondachello, frazione del Comune ionico di Mascali. La piccola è stata soccorsa prima da un’ambulanza e successivamente è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Disposto il trasferimento all’ospedale Cannizzaro di Catania. «È arrivata in codice rosso – confermano dall’ufficio stampa della struttura – ma gli esami strumentali hanno escluso danni». La ragazzina rimarrà sotto osservazione, ma per lei fortunatamente solo qualche escoriazione e tanta paura.
L’incidente, secondo quanto riferiscono dalla polizia municipale mascalese, è avvenuto intorno alle 13 all’altezza del lido Jaanta bi. «Alla guida della vettura c’era una ragazza – spiegano i vigili – stiamo facendo i necessari rilievi».