"stanotte, a tempi contingentati vista l'urgenza di varare, finalmente, legge di stabilità e bilancio, ai lavori di commissione hanno partecipato quattro assessori: cartabellotta, bianchi, valenti e bartolotta".
Finanziaria, solo quattro assessori all’Ars. Pdl: “Gli altri otto si dimettano”
“Stanotte, a tempi contingentati vista l’urgenza di varare, finalmente, legge di stabilità e bilancio, ai lavori di commissione hanno partecipato quattro assessori: Cartabellotta, Bianchi, Valenti e Bartolotta”.
“Ebbene – dicono Vincenzo Vinciullo (nella foto)e Marco Falcone del Pdl – per quanto esteso prima, non possiamo che chiedere le dimissioni degli otto assessori assenteisti, i quali, per altro, non hanno nemmeno sentito il bisogno di far presenziare i loro direttori generali. Questa richiesta di dimissioni la reitereremo in Aula: ove spiegheremo che la Sicilia ha bisogno di politici e di tecnici che lavorino per non farla sprofondare nelle sabbie mobile…”.
In effetti non si capisce quali impegni più importanti abbiano potuto trattenerli dal presenziare ai lavori su una delle manovre più difficili che la Sicilia sta affrontando. E che, lo ricordiamo, se non sarà approvata entro il 30, costerà alla Regione l’onta del Commissariamento Statale.
Finanziaria Ars, taglio ai dirigenti per finanziare i dirigenti esterni?
I grillini: tagliare i soldi ai dirigenti regionali e ai parlamentari dellArs
Ars, Finanziaria bloccata, mancano 400 milioni di euro