I due sono stati portati all'ospedale Cannizzaro ma non rischiano la vita. Sul posto gli uomini dei vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale. Proprio in questi giorni il nodo sicurezza dell'arteria è tornato d'attualità
Etnapolis, tamponamento lungo la statale 121 Padre e figlio volano con l’auto in un canalone
Sono due i feriti in un incidente stradale registratosi questa mattina sulla statale 121, all’altezza del centro commerciale Etnapolis di contrada Valcorrente. Un sinistro che avrebbe potuto avere conseguenze ben più drammatiche, considerato che uno dei mezzi coinvolti, una Skoda Octavia, è volato, per cause ancora in fase di accertamento, fuori dalla sede stradale. Finendo in un canalone di scolo ubicato nell’area perimetrale del centro commerciale, lungo la carreggiata che conduce in direzione Paternò.
Alla base dell’incidente potrebbe esserci un tamponamento, in cui sono rimaste coinvolte una Peugeot e una Audi. Sul posto uomini del 115 del distaccamento di Paternò, che hanno messo in sicurezza i mezzi, e agenti della polizia municipale di Belpasso. I due occupanti della Skoda, un bambino di cinque anni e il padre sono stati condotti all’ospedale Cannizzaro di Catania per le cure del caso .
Non avrebbero riportato ferite rilevanti. Traffico a rilento per ore lungo l’arteria nel tratto compreso tra gli svincoli Valcorrente e Giaconia. Proprio in questi giorni il nodo sicurezza di questa strada, insieme alla statale 284, è tornato sul tavolo di prefettura, polizia stradale e Comuni.