Il siciliano salvatore mancuso nel c. D. A. Dellenel
Errata corrige di Renzi: Mancuso all’Enel non all’Eni
IL SICILIANO SALVATORE MANCUSO NEL C.D.A. DELLENEL
Le ultime novità in merito alle nomine del Governo Renzi apportano qualche variazione. Nel caso da noi affrontato di Salvatore Mancuso notiamo che il predetto farà parte del nuovo Consiglio di Amministrazione dellENEL. anziché dellENI. Il Consiglio di Amministrazione dellENEL, dopo questa variazione, sarà composto da Patrizie Gridevo che assumerà il ruolo di Presidente mentre Francesco Starace sarà il nuovo Amministratore Delegato. Gli altri componenti del CdA saranno: Alberto Pera, Alberto Bianchi Paola Girdinio ed il siciliano Salvatore Mancuso.
Abbiamo interpellato il fratello, Bruno Mancuso, che è Senatore della Repubblica, il quale si ritiene soddisfatto del riconoscimento accordato a Salvatore precisando che nel merito la politica incide poco poiché è chiaro a tutti il profilo altamente professionale posseduto dal proprio congiunto.
Abbiamo potuto constatare lapprezzamento del nostro precedente articolo da parte di tanti lettori e qualche intervento critico sulla specifica gestione temporanea del BdS da parte di Mancuso che comunque viene più che bilanciata dagli apprezzamenti positivi.
Abbiamo pure letto qualche considerazione negativa da parte di qualche quotidiano in merito a presunte inchieste giudiziarie che coinvolgono Salvatore Mancuso con un avviso di garanzia per aggiotaggio. Confidiamo che al più presto la Magistratura faccia luce sullargomento.
Nel frattempo noi confermiamo la massima stima nei confronti di Salvatore Mancuso che ha dimostrato con i fatti e non con le parole di sacrificare poltrone e poltroncine al fine di difendere gli interessi dei siciliani.
Lui lha fatto ma ci sono altri pronti a farlo?