Erice, rinvenuto cadavere in contrada Pegno L’uomo pare sia deceduto a causa di percosse

Il cadavere di Salvatore Martino, questo il nome, è stato ritrovato ieri pomeriggio in contrada Pegno, nel territorio di Erice. Da una prima ricostruzione ragazzo di circa 37 anni pare avesse avuto dei problemi legati alla tossicodipendenza. Non è ancora chiaro il motivo del decesso, ma potrebbe essersi trattato di un omicidio. L’uomo infatti potrebbe essere deceduto a causa delle percosse.

Il 37enne viveva in condizioni precarie in sistemazioni provvisorie e di fortuna. I carabinieri, sul posto fino alle 22 di ieri sera, stanno cercando di fare luce sul caso. La Procura della Repubblica di Trapani ha disposto il silenzio sulla vicenda, in attesa di concludere le indagini sommarie. La salma è stata rimossa intorno alle 21, dopo i primi rilievi e dopo l’ispezione cadaverica.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Sono stati condannati i due ex caporali Alessandro Panella e Luigi Zabara. Finisce così il processo di primo grado con rito ordinario per l’omicidio volontario aggravato del parà siracusano Emanuele Scieri, avvenuto all’interno della caserma Gamerra di Pisa nell’agosto del 1999. Per loro il procuratore Alessandro Crini aveva chiesto rispettivamente una condanna a 24 anni e 21 anni, […]

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo