Un 35enne di Gagliano Castelferrato è stato arrestato con l'accusa di atti persecutori. Secondo la ricostruzione dei militari, l'1 giugno, si sarebbe prima recato a Cerami, dove la donna vive con un altro uomo, e poi, non trovandola, avrebbe chiesto un passaggio per Capizzi (Me), paese in cui vivevano i genitori di lei
Enna, parte per minacciare l’ex compagna Carabinieri gli trovano in auto diversi coltelli
Avrebbe lasciato il Comune dove ha l’obbligo di dimora per andare a minacciare l’ex compagna. È questa una delle ipotesi al vaglio dei carabinieri di Cerami, in provincia di Enna, dopo aver fermato ieri un 35enne con addosso più di un coltello a serramanico. L’uomo, un imprenditore agricolo di Gagliano Castelferrato, è stato intercettato a Capizzi, Comune del Messinese, di cui è originaria la donna.
Due giorni fa, il 35enne si sarebbe prima recato a Cerami – dove l’ex compagna vive con un’altra persona – e poi, non trovandola, avrebbe chiesto un passaggio a un conoscente per raggiungere Capizzi. A bloccarlo sono stati i militari che nel corso della perquisizione hanno rinvenuto i coltelli. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori e trasferito nel carcere di Enna, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.