La donna teneva lo stupefacente all'interno di una bombola del gas con il fondo tagliato. Nell'armadio invece c'erano i soldi. Decisiva una perquisizione dei carabinieri. Sul mercato la droga avrebbe fruttato circa 300mila euro. Guarda il video
A casa di una pensionata due chili di cocaina Tra le coperte c’erano 20mila euro in contanti
Poco più di
due chili di cocaina purissima e circa 20mila euro in contanti nascosti tra le coperte. Grazia Marletta è stata arrestata in flagranza dai carabinieri della squadra Lupi del comando provinciale etneo. La donna, 67 anni, pensionata, è stata bloccata dai militari mentre stava per rientrare nella sua abitazione.
Durante la perquisizione dell’immobile la scoperta. La droga era nascosta
dentro una bombola del gas collegata a una stufa della camera da letto. Il contenitore era stato tagliato nel fondo e sigillato con un tappo. La cocaina era suddivisa in 14 involucri insieme a una macchina per sigillare sottovuoto le buste di stupefacenti. Dentro c’era pure un bilancino di precisione. I soldi, invece, erano tra le coperte messe all’interno dell’armadio.
Da una prima stima la droga sequestrata, immessa sul mercato al dettaglio,
avrebbe potuto fruttare una somma vicina ai 300mila euro. Marletta in attesa della direttissima è stata relegata agli arresti domiciliari.