Nuovo colpo di scena nella corsa al rettorato. Alle candidature del prof. Barbagallo e del prof. Recca e la rinunzia di Pioletti, si è aggiunta la candidatura del prof. Renato Pucci, docente di Fisica e past preside della Facoltà di Scienze matematiche. Il tutto in virtù del regolamento di Ateneo
Due candidati sono pochi, tre sono meglio…
Sono tre i candidati in lizza per lelezione alla carica di rettore dellUniversità di Catania per il triennio accademico 2006-2009, la cui seconda votazione si terrà lunedì 2 ottobre, dopo che nessuno dei tre candidati (Antonino Recca, Salvatore Barbagallo e Antonio Pioletti) aveva raggiunto nella prima tornata di giovedì scorso il quorum di 875 voti, necessario per conquistare la maggioranza richiesta.
Alle candidature del prof. Barbagallo e del prof. Recca (la rinunzia di Pioletti, già nota, è stata formalizzata questa mattina), si è aggiunta la candidatura del prof. Renato Pucci, docente di Fisica e past preside della Facoltà di Scienze matematiche, fisiche, naturali.
Aveva presentato domanda di candidatura anche il prof. Nunzio Crimi, preside della Facoltà di Medicina e chirurgia, che ha però successivamente presentato rinuncia.