La 40enne, originaria di Pavia, ma da tempo residente a Caccamo, è arrivata ieri sera in gravi condizioni all'ospedale Civico. Immediate sono scattate le indagini dei carabinieri e della procura di Termini Imerese
Donna ricoverata in coma con lesioni e trauma cranico Al vaglio la posizione del convivente. Lui: «È caduta»
Una donna di 40 anni originaria di Pavia ma da tempo residente a Caccamo, Comune in provincia di Palermo, è stata ricoverata nell’area critica del Pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo dopo essere giunta in gravi condizioni nella tarda serata di ieri. La vittima è stata stabilizzata dai medici ed ora è in coma in prognosi riservata. Oltre a lesioni e ferite al capo, alle braccia e al torace, ha una grave emorragia cerebrale dovuta a colpi ricevuti in testa.
Il responsabile del Pronto soccorso Massimo Geraci ha avvisato le forze dell’ordine. Immediate sono scattate le indagini della procura di Termini Imerese e dei carabinieri che per tutta la notte hanno sentito il compagno della donna. Secondo quanto si apprende la posizione del convivente sarebbe attualmente al vaglio degli inquirenti. L’uomo ha sostenuto che la compagna sarebbe caduta per terra, anche se i lividi sul volto sarebbero incompatibili con una caduta.