Il fatto è avvenuto questa mattina nei pressi del centro fieristico le Ciminiere, quando due tunisini hanno chiesto dei soldi. La signora si è rifiutata ed è stata colpita al volto con uno schiaffo. È andata peggio alla figlia che è stata raggiunta da una coltellata all'addome. Gli autori sono stati arrestati
Donna accoltellata mentre tentano una rapina La vittima era intervenuta per aiutare la madre
Hanno chiesto dei soldi a una donna impugnando un coltello ma la vittima si è rifiutata, venendo prima strattonata e poi colpita al volto con uno schiaffo. È accaduto questa mattina nei pressi del piazzale Asia, nello slargo che si trova davanti il centro fieristico le Ciminiere. I familiari della signora hanno provato ad aiutarla ma la figlia ventenne ha ricevuto una coltellata all’addome.
Gli autori del fatto, due uomini originari della Tunisia, si sono dati alla fuga ma sono stati rintracciati dagli agenti di polizia. Salem Elkamel di 27 anni e Rami Dhaou di 21 anni, si erano rifugiati dentro un minimarket nei pressi di corso dei Martiri della Libertà. Il più giovane aveva ancora con sé il coltello con cui era stata ferita la ragazza, che ha riportato una prognosi di sette giorni. I malviventi dovranno rispondere dei reati di concorso in tentata rapina aggravata e lesioni personali.