Era il 1963 quando il Principe de Curtis, in arte Totò, nella famosa pellicola di Sergio Corbucci Gli onorevoli invitava gli italiani a compiere il proprio dovere recandosi alle urne. La carica, al grido di «Vota Antonio!», verrà suonata dalle 10.30 alle 23.00 di domenica 26 maggio in entrambe le gelaterie Cappadonia. Quanti apprezzano il gelato di Antonio Cappadonia, […]
Domani si va alle urne anche in gelateria
Era il 1963 quando il Principe de Curtis, in arte Totò, nella famosa pellicola di Sergio Corbucci Gli onorevoli invitava gli italiani a compiere il proprio dovere recandosi alle urne. La carica, al grido di «Vota Antonio!», verrà suonata dalle 10.30 alle 23.00 di domenica 26 maggio in entrambe le gelaterie Cappadonia. Quanti apprezzano il gelato di Antonio Cappadonia, potranno dire la loro, così come avranno fatto poco prima o si appresteranno a fare scegliendo il candidato più adatto a rappresentarli al Parlamento europeo.
Potrà, però, essere veramente complicato scegliere tra il bacio di dama e la crema al caffè con miscela rigorosamente Morettino, tra la nocciola tonda gentile trilobata delle langhe e la mandorla di Corato, come pure tra il giandujone e il tiramisù sarà un serrato testa a testa con il lampone che sembra appena raccolto e la delicata fragola di Marsala. Chiuse le urne avrà inizio lo spoglio, alla fine del quale sarà proclamato il gusto vincitore.
Fonte: Comunicato stampa