Il provvedimento è stato eseguito dalla guardia di finanza etnea nei confronti di una società che si occupa di movimentazione merci su strada. Secondo gli inquirenti l'azienda avrebbe prodotto ricavi per 740mila euro ma non avrebbe versato tutte le imposte. I sigilli sono scattati per un'abitazione nel territorio di Belpasso
Ditta trasporti evade il fisco per 360mila euro Sequestrato appartamento all’amministratrice
Guadagni per 740mila euro ma dichiarazioni fiscali incomplete che nasconderebbero, almeno secondo gli inquirenti, il tentativo di evadere il fisco per una somma di 360mila euro. È quanto hanno scoperto i militari della guardia di finanza di Catania, indagando nei confronti di una ditta di trasporti etnei.
L’approfondimento fiscale risale a novembre 2016 ed è stato effettuato su delega della procura di Catania, con le forze dell’ordine che hanno eseguito un sequestro preventivo per equivalente nei confronti dell’amministratrice dell’azienda. A garanzia dei crediti vantati dall’erario sono stati apposti i sigilli a un appartamento di 200 metri quadrati che si trova nel territorio del Comune di Belpasso.