bella lidea del presidente crocetta di istituire un albo per le nomine di sottogoverno, peccato che le abbia già fatte tutte: dalla crias allirfis, dallesa a interporti sicilia, dallirsap a sicilia e-servizi alla seus, giusto per fare qualche esempio, crocetta ha già piazzato suoi uomini ovunque. Lo dice mario alloro, deputato regionale del pd.
Crocetta vuole un albo per le nomine? Solo dopo avere piazzato i suoi uomini (e quelli di Confindustria)
Bella lidea del presidente Crocetta di istituire un albo per le nomine di sottogoverno, peccato che le abbia già fatte tutte: dalla Crias allIrfis, dallEsa a Interporti Sicilia, dallIrsap a Sicilia e-Servizi alla Seus, giusto per fare qualche esempio, Crocetta ha già piazzato suoi uomini ovunque. Lo dice Mario Alloro, deputato regionale del PD.
Se è coerente con ciò che dice e se davvero vuole eliminare la famigerata manciugghia della quale tanto parla, il presidente della Regione aggiunga una postilla alla norma che intende proporre: contestualmente allentrata in vigore dellalbo, si azzerino tutte le nomine effettuate fino ad ora. Potrebbe essere loccasione per individuare personalità di alto profilo e con competenze reali e specifiche nei posti chiave per il funzionamento della Regione. Altrimenti conclude Alloro – saremmo di fronte allennesimo annuncio ad effetto, contraddetto dai fatti.