Ennesimo incidente stradale a Catania. A 48 ore dalla manifestazione dedicata a Joshua La Rosa, ancora un altro fatto drammatico, avvenuto pochi istanti fa, subito dopo piazza Giovanni Verga. Coinvolti una biciletta e una Hyunday grigia
Corso Italia, ciclista investito nei pressi del tribunale Il guidatore si ferma. Vittima viene soccorsa dal 118
Ancora una bicicletta a terra e un ciclista ferito. A 48 ore di distanza dalla Critical mass, organizzata a piazza Università per sensibilizzare gli automobilisti sul rispetto nei confronti di chi utilizza le bici dopo la morte di Joshua La Rosa, a Catania si registra l’ennesimo incidente stradale. Il sinistro è avvenuto lungo corso Italia, subito dopo il palazzo di giustizia di piazza Giovanni Verga. A urtare la bicicletta, secondo una prima ricostruzione, è stata una Hyundai grigia guidata da un uomo.
Il guidatore si è fermato a prestare i primi soccorsi. Poco dopo sul posto sono arrivare due ambulanze del 118 che hanno condotto il ciclista al Pronto soccorso, le sue condizioni non sarebbero gravi. A occuparsi dei rilievi e della ricostruzione sono i vigili urbani. La macchina presenta dei danni nella fiancata destra e all’altezza dello specchietto.