La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare complessivamente 56 grammi di marijuana, 27 grammi di hashish, già suddivise in dosi, e la somma di 70 euro in contanti
Controlli antidroga tra i locali della movida Carabinieri arrestano 20enne per spaccio
Sabato sera i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi, impegnati in un servizio antidroga tra i locali della movida cittadina, hanno arrestato il 20enne palermitano Montasar Khemissi. Erano da poco passate le 22 quando i militari, in abiti civili, hanno notato il giovane, volto già noto alle forze dell’ordine, in via dei Carrettieri. Sospettando cosa stesse facendo il giovane, i carabinieri hanno atteso a breve distanza senza mai perderlo di vista.
Dopo pochi minuti di attesa, un giovane gli si è avvicinato scambiando qualche parola, a quel punto il Khemissi si è allontanato di poche decine di metri. I militari sono quindi intervenuti fermando il pusher e l’acquirente. La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare complessivamente 56 grammi di marijuana, 27 grammi di hashish, già suddivise in dosi, e la somma di 70 euro in contanti.
L’acquirente, un palermitano 23enne ha confermato di essere un assuntore di sostanze stupefacenti e che in quel momento stava per acquistare dell’hashish, motivo per cui è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Palermo. Il pusher su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato giudicato con il rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo ed a seguito della convalida dell’arresto è finito ai domiciliari.