Questo il bilancio dell'attività svolta nei giorni scorsi dai carabinieri della compagnia di San Lorenzo. Oltre agli arrestati, sono stati denunciati tre uomini e 76 sono le infrazioni contestate al codice della strada
Controlli a tappeto allo Zen 2 In manette cinque persone
Cinque persone arrestate, tre denunciati e 76 infrazioni contestate al codice della strada. Questo il bilancio dei controlli a tappeto effettuati nei giorni scorsi al quartiere Zen 2 dai carabinieri della compagnia di Palermo San Lorenzo. Tra gli arrestati, M.G, 28 anni, già agli arresti domiciliari per svariati furti è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente. Stesso destino è toccato a F.F., 26 anni, e C.P., 33 anni: il primo è stato condannato a 2 anni e 8 mesi per aver commesso vari reati tra cui rapina e resistenza a pubblico ufficiale, il secondo a 3 anni e 10 mesi per riciclaggio ed evasione. Ieri, S.C., 25 anni, Salvatore, gestore di una paninoteca completamente abusiva, è stato arrestato perché responsabile di furto di energia elettrica nel suo esercizio commerciale.
Una palermitana di 53 anni, P.M, infine, è finita in manette perché sorpresa con 8 grammi di eroina. Altre tre persone sono state denunciate per furto di energia elettrica e occupazione abusiva di un locale di proprietà dell’Istituto Autonomo Case Popolari. Sono state elevate, infine, complessivamente 76 infrazioni al codice della strada: 10 per mancato utilizzo del casco, 27 per la mancata copertura assicurativa, 19 auto e 2 motocicli sono stati sequestrati, 9 ciclomotori sottoposti a fermo amministrativo e 9 le persone trovate alla guida senza patente poiché mai conseguita.