Non si disputerà la partita in programma domenica alle 15. Predisposti nuovi tamponi e test sierologici per la squadra di Vibo Valentia. La positività è emersa dopo l'incontro contro la Viterbese
Contagi nella Vibonese, salta match con il Catania Società aveva inoltrato alla Lega richiesta di rinvio
Sei calciatori della Vibonese Calcio positivi al Covid-19. La notizia è stata ufficializzata dalla società calabrese attraverso una nota pubblicata sul sito web. Il contagio sarebbe emerso dopo l’incontro di domenica scorsa contro la Viterbese, giocato a Vibo Valentia e terminato con il risultato di 2-2. La società, accertata l’infezione dei suoi tesserati, ha comunicato alla Lega Pro la richiesta di rinvio della partita contro il Calcio Catania, in programma domenica alle 15. L’incontro si svolgerà il 18 novembre.
A stretto giro la richiesta della società calabrese è stata accolta. I giocatori in questo momento si trovano in isolamento e nelle prossime ore verranno svolti altri tamponi e test sierologici. Ad avere i calciatori contati è invece il Palermo, che già conta quattro rinvii. L’ultimo, su richiesta della società del capoluogo siciliano, contro la Viterbese, previsto allo stadio Renzo Barbera per domenica.