Settantacinque piante di cannabis alte circa due metri. È la piantagione illegale scoperta dai carabinieri della compagnia di Randazzo nel terreno nel retro dell'abitazione di una coppia di 53 e 42 anni. I due sono accusati di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti
Coltivavano marijuana in giardino Piedimonte, arrestati marito e moglie
Settantacinque piante di cannabis indica alte circa due metri coltivate nel giardino di una coppia di Piedimonte Etneo. È quanto hanno trovato i carabinieri della compagnia di Randazzo che hanno arrestato una coppia, marito e moglie, rispettivamente di 53 e 42 anni, con l’accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Per garantire la costante e corretta quantità d’acqua, i due avrebbero realizzato anche un sistema di irrigazione nel terreno che circonda la loro l’abitazione.
I militari, oltre alle piante, hanno sequestrato tre involucri con 150 grammi di marijuana nascosti tra la cucina, il bagno e la cantina dell’abitazione. Inoltre sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, il materiale utilizzato per il confezionamento della droga e 120 euro in contanti.