Il conducente del mezzo pesante ha perso il controllo mentre percorreva l'ultimo tratto della trafficata arteria, tra le rotonde di San Nullo e dell'ospedale Garibaldi. Il guidatore non ha riportato ferite. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione: per rimuovere un palo della luce, le auto in direzione Misterbianco verranno dirottate verso percorsi alternativi
Circonvallazione, incidente a Nesima Betoniera invade la corsia, traffico in tilt
Un incidente è avvenuto stamattina in circonvallazione, all’altezza di Nesima, a poche centinaia di metri dalle rotonde dell’ospedale Garibaldi e di San Nullo. Una betoniera che viaggiava in direzione Misterbianco ha parzialmente invaso la corsia nei dintorni del cantiere della metropolitana, travolgendo la transenna che separa in quel tratto la carreggiata. Secondo quanto riferito dalla sala operativa dei vigili urbani, a essere coinvolto è solo il mezzo pesante in quello che sembra essere un incidente autonomo. Il conducente non è rimasto ferito.
Pesanti le ripercussioni sul traffico in tutta la zona. Oltre al rallentamento che si è creato già pochi minuti dopo l’incidente, la carreggiata in direzione dell’hinterland verrà bloccata per permettere ai vigili del fuoco di rimuovere un palo della luce abbattuto dalla betoniera. La circolazione verrà deviata verso strade alternative.