Lo strano episodio è avvenuto questa mattina, in quella che è una delle più affollate spiagge del Palermitano. A ricevere la scatola la consorte di un comandante di una locale stazione che, insospettita, ha chiamato il 112
Cinisi, pacco sospetto a moglie di un carabiniere In azione gli artificieri, dubbi su una intimidazione
Artificieri in azione nella spiaggia Magaggiari, a Cinisi. Un uomo questa mattina ha consegnato un pacco regalo a una donna che si trovava in spiaggia. Alla scena hanno assistito anche la figlia e altri bagnanti. La donna è la moglie di un comandante di una stazione dei carabinieri che, non conoscendo l’identità del postino, si è insospettita e ha chiamato il 112.
I militari hanno subito chiamato gli artificieri. Il pacco sospetto sembrava un regalo con tanto di fiocchetto. I bagnanti che si stavano concedendo qualche ora di sole sono stati allontanati per precauzione, in attesa che gli artificieri ispezionassero il pacco. Indagini in corso per risalire all’identità del postino e chiarire se si tratti di un’intimidazione. Da una prima analisi pare si trattasse di una scatola inviata da Milano, molto leggera, tanto da sembrare vuota.