L'uomo si trovava in un tratto di strada al confine tra i comuni di Belpasso e Motta Sant'Anastasia. Pare sia stato tamponato da un veicolo che si è poi allontanato. Necessario l'arrivo dell'elisoccorso. I medici si sono riservati la prognosi
Ciclista viene travolto sulla strada provinciale 134 Soccorso con l’elicottero e trasportato al Cannizzaro
È ricoverato in prognosi riservata al Cannizzaro di Catania un cicloamatore rimasto ferito in un incidente stradale, registratosi nel tardo pomeriggio di oggi in contrada Porticatazzo, lungo la strada provinciale 134 al confine tra I territorio di Motta Sant’Anastasia e Belpasso. Non è ancora a chiara la dinamica dell’incidente, a tentare di ricostruirla è la polizia municipale.
Da quanto si apprende un mezzo – da capire se autocarro o autovettura – avrebbe tamponato il ciclista che è caduto rovinosamente sull’asfalto. Sembra che il conducente alla guida del mezzo si sia allontanato dalla zona. Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto è arrivato il personale del 118 che ha prestato i primi aiuti al ciclista. Vista la gravita delle ferite è stato allertato l’elisoccorso che è atterrato in una zona non distante dal luogo dell’incidente.