Nuovo episodio di aggressione all’ospedale Cervello. Venerdì scorso un impiegato dell’azienda Villa Sofia-Cervello – un addetto all’ufficio ticket – è stato avvicinato e poi aggredito a pugni da una persona con indosso un casco da moto. L’uomo, prima di aggredire l’impiegato, si era rivolto al dipendente con la frase «ora ti faccio vedere io se […]
Cervello, impiegato ufficio ticket preso a pugni
Nuovo episodio di aggressione all’ospedale Cervello. Venerdì scorso un impiegato dell’azienda Villa Sofia-Cervello – un addetto all’ufficio ticket – è stato avvicinato e poi aggredito a pugni da una persona con indosso un casco da moto. L’uomo, prima di aggredire l’impiegato, si era rivolto al dipendente con la frase «ora ti faccio vedere io se non si può fare».
«Il fatto – riferisce l’azienda in una nota – è avvenuto davanti l’ufficio ticket, di fronte l’ingresso dell’edificio A. L’aggressione è stata interrotta dall’intervento di diverse persone e l’uomo è scappato con la sua moto. Il dipendente ha riportato alcune contusioni in testa, al collo e alla spalla, è stato refertato al Pronto soccorso del Cervello e ha sporto denuncia contro ignoti ai carabinieri».
(Fonte: Ansa)