Lo hanno accerchiato tra via S. Euplio e via Regina Margherita e lo hanno costretto a consegnare loro il proprio cellulare. Subito dopo, la vittima li ha denunciati al posto di polizia municipale alla villa Bellini
Centro, arrestati quattro rapinatori minorenni Avevano appena fatto un fermo a un liceale
Il classico fermo. Una banda composta da quattro giovani, dai 15 ai 17 anni, ha circondato ieri mattina uno studente liceale in centro e lo ha rapinato. Ma la vittima ha subito denunciato l’accaduto ai vigili che hanno rintracciato i quattro, ancora in zona. I ragazzi sono stati portati al comando di piazza Spedini e adesso si trovano al centro di accoglienza per minori di via Franchetti, in attesa di essere giudicati.
Tutto si è svolto ieri mattina all’incrocio tra via S. Euplio e viale Regina Margherita, quando i quattro hanno accerchiato il ragazzo, lo hanno minacciato e poi costretto a consegnare loro il proprio cellulare. La vittima, subito dopo, è andata al posto di polizia municipale all’interno della villa Bellini per denunciare la rapina. Una pattuglia di vigili urbani, trovandosi già in zona, ha intercettato velocemente i quattro minori mentre si trovavano in via Etnea e li ha arrestati.