Continuano senza sosta i servizi antidroga organizzati dalla Compagnia di Cefalù con l’intento di scoraggiare e reprimere lo smercio della sostanza stupefacente nei comuni del Cefaludese. Mercoledì in tarda serata i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Giuseppe amico, Luca Romano, Salvatore Argento e Iose Angel Lacagnina.
Nel corso del controllo, i quattro sono apparsi fin da subito visibilmente preoccupati ed insofferenti, manifestando più volte l’intenzione di voler andar via, atteggiamento che ha insospettito i carabinieri che hanno approfondito gli accertamenti.
A seguito della perquisizione veicolare e personale, i carabinieri hanno rinvenuto sei panetti di hashish del peso complessivo di 550 grammi e due involucri contenenti cocaina del peso complessivo di due grammi, il tutto posto sotto sequestro.
Gli arrestati, a seguito della convalida dell’arresto, sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
(Fonte: comando provinciale carabinieri Palermo)
Il coraggio come valore da celebrare. È stata questa la stella polare della prima edizione…
Io ho pronta la sceneggiatura, ambientata tra il bar Città Vecchia e il Vermut, con…
Festeggiamenti tradizionali ma, quest'anno, sotto una luce inedita. È la festa di Santa Lucia, patrona…
La compagnia aerea easyJet ha annunciato le sue nuove tratte: tra queste nessuna riguarda l'aeroporto…
Alcuni ragazzi avrebbero aggredito un uomo in via Roma a Palermo. Si tratterebbe di otto…
Avrebbero tentato di sottrarre la pistola a una guardia giurata. Con questa accusa Carmelo Bonaccorso (33 anni)…