Un 42enne pregiudicato catanese è stato arrestato dagli agenti di una pattuglia della squadra volante della questura per avere aggredito l’ex compagna. L’uomo, già destinatario dell’ammonimento per violenze domestiche, avrebbe afferrato per i capelli la donna mentre rientrava a casa trascinandola con la forza verso la porta d’ingresso dell’abitazione fingendo di consegnarle 100 euro. Il fratello […]
Catania, trascina l’ex compagna tirandola per i capelli: in carcere un 42enne
Un 42enne pregiudicato catanese è stato arrestato dagli agenti di una pattuglia della squadra volante della questura per avere aggredito l’ex compagna. L’uomo, già destinatario dell’ammonimento per violenze domestiche, avrebbe afferrato per i capelli la donna mentre rientrava a casa trascinandola con la forza verso la porta d’ingresso dell’abitazione fingendo di consegnarle 100 euro.
Il fratello della vittima – che abita nella stessa palazzina – sentendo la sorella urlare, ha chiamato il 112 che ha inviato sul posto una pattuglia della polizia. L’uomo, che non sarebbe nuovo a episodi del genere, tanto che era già stato denunciato diverse volte dall’ex compagna per diverse aggressioni che le avevano provocato anche delle lesioni. Per questo il 42enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e, su disposizione della procura, è stato portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari.