In casa Catania SSD la partita sul campo della Sancataldese è già diventata l’obiettivo primario nel mirino della squadra allenata da Giovanni Ferraro. Il gruppo rossazzurro è sempre accompagnato da grande entusiasmo, grazie ai numerosi successi conquistati e alla classifica che ribadisce chiaramente il divario rispetto alle altre formazioni più forti del girone I di […]
Foto Catania SSD
Catania SSD, saranno 1500 i tifosi rossazzurri a San Cataldo. Ferraro potrebbe cambiare qualcosa
In casa Catania SSD la partita sul campo della Sancataldese è già diventata l’obiettivo primario nel mirino della squadra allenata da Giovanni Ferraro.
Il gruppo rossazzurro è sempre accompagnato da grande entusiasmo, grazie ai numerosi successi conquistati e alla classifica che ribadisce chiaramente il divario rispetto alle altre formazioni più forti del girone I di Serie D.
Una sensazione che contagia sempre di più anche i tifosi rossazzurri, che adesso si preparano a invadere San Cataldo dove i biglietti a disposizione dei sostenitori etnei saranno ben 1500.
A Ragalna intanto si continua a lavorare per verificare le condizioni di alcuni giocatori che ultimamente hanno reso meno rispetto alla fase iniziale della stagione.
Questo pensiero insinua nella mente di Ferraro il dubbio che sia opportuno dare un turno di riposo a qualcuno e concedere spazio ai comprimari o alle riserve di lusso come Jefferson e Marco Palermo.
Foto Catania SSD