La partita giocata e pareggiata sul campo del Cittanova è ormai alle spalle e da oggi il Catania SSD inizia a pensare alla prossima partita di campionato. Domenica alle 14:30 i rossazzurri ospiteranno il Canicattì al Massimino nell’undicesimo turno e l’obiettivo sarà quello di ritrovare la vittoria. Con la ripresa degli allenamenti odierna la squadra […]
Foto Catania SSD
Catania SSD, riprendono gli allenamenti sul campo di Ragalna. I rossazzurri puntano a ritrovare la vittoria
La partita giocata e pareggiata sul campo del Cittanova è ormai alle spalle e da oggi il Catania SSD inizia a pensare alla prossima partita di campionato.
Domenica alle 14:30 i rossazzurri ospiteranno il Canicattì al Massimino nell’undicesimo turno e l’obiettivo sarà quello di ritrovare la vittoria.
Con la ripresa degli allenamenti odierna la squadra avrà a Ragalna cinque giorni a disposizione per preparare la prossima sfida e ci sarà la possibilità di capire su cosa insistere, dopo la prova opaca di domenica scorsa.
Nessun dramma, è giusto ribadirlo, anche perché il Catania SSD guida con grande margine di vantaggio il girone I di Serie D e potrebbe pure permettersi qualche battuta d’arresto.
Ovviamente la squadra rossazzurra non ha alcuna intenzione di accontentarsi e per questo intende ritrovare il successo già da domenica prossima.
A Ferraro toccherà capire se andrà modificato l’undici titolare rispetto a domenica scorsa, soprattutto per ciò che riguarda il reparto avanzato, a partire dalla scelta del centravanti e valutando chi mettere sugli esterni.
Ieri sera intanto tutto il team rossazzurro ha festeggiato il quarantaquattresimo compleanno del suo presidente, Ross Pelligra, che aveva seguito la partita giocata in Calabria dai giocatori etnei.
Foto Catania SSD