Sfondato il muro delle 10mila tessere We Catania sottoscritte dai tifosi etnei, adesso si punta a un nuovo primato. Il club guidato da Ross Pelligra continuerà a lavorare sul calciomercato fino al 15 settembre, ultima giornata della sessione estiva per la Serie D
Catania SSD, nuovo obiettivo con le card per abbonati Società rossazzurra ancora impegnata con il mercato
La possibilità di acquistare gli abbonamenti per le partite casalinghe del Catania SSD arriverà presto al tetto massimo attualmente raggiungibile, probabilmente già all’inizio della prossima settimana, ma le sottoscrizioni delle tessere We Catania che permetteranno di accedere ai servizi legati al club rossazzurro oltre a dare la possibilità di abbonarsi vanno avanti in modo inarrestabile. Ieri sera infatti è stato abbattuto il muro delle 10mila card e questo fa pensare che si potrebbe puntare anche una quota vicina alle 15mila unità se si considera che la campagna abbonamenti resterà aperta ancora per alcune settimane, probabilmente fino all’inizio del mese di ottobre.
Nel frattempo la squadra di Giovanni Ferraro continua a lavorare sul terreno di gioco di Ragalna, dove ieri ha svolto una seduta a porte aperte solo per i giornalisti, dando le ennesime indicazioni sulla caratura di alcuni giocatori, su tutti Lorenzini e Litteri, con quest’ultimo che se starà bene potrà davvero sorprendere i tifosi. La società rossazzurra però non pare intenzionata a fermarsi neanche sul mercato e anzi ha dato la netta sensazione di avere l’obiettivo di continuare a lavorare fino al 15 settembre, quando si concluderanno le operazioni del calciomercato di Serie D.