Un 51enne è stato arrestato dalla squadra Lupi dei carabinieri di Catania con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. L’arresto è avvenuto dopo un controllo in via Capo Passero, in zona San Giovanni Galermo, Dopo averlo monitorato, i carabinieri hanno notato l’uomo mentre cedeva una dose dal finestrino di un’auto. I carabinieri sono intervenuti per fermare la cessione, ma alla vista dei militari il 51enne si è dileguato e ha tentato di trovare rifugio nell’androne di un palazzo.
L’intervento dei carabinieri hanno bloccato il pusher, che è stato perquisito e trovato in possesso di un marsupio, al cui interno hanno rinvenuto 16 bustine di plastica trasparente chiuse ermeticamente contenenti complessivamente 13 grammi di marijuana, 11 involucri termosaldati contenenti complessivamente 3 grammi di cocaina ed una radio ricetrasmittente, perfettamente funzionante, utilizzata per l’attività di spaccio. Il 51enne, pregiudicato, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato l’arresto e disposto la misura degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…