Ha provato a non farsi trovare nascondendosi nei camerini di un grande magazzino di Catania. Un pregiudicato 53enne catanese è stato arrestato dai carabinieri in flagranza per tentato furto aggravato. Sono stati i dipendenti del negozio, vedendo l’uomo che già conoscevano aggirarsi con fare sospetto tra gli espositori degli abiti maschili, ad allertare la centrale operativa.
Secondo quanto emerso, il 53enne aveva già preso dagli scaffali tre paia di jeans di un noto brand manifatturiero italiano, si era diretto verso i camerini e si è chiuso all’interno. Sentento il rumore dell’antitaccheggio staccato dalla merce, i militari hanno deciso di intervenire sorprendendo l’uomo all’interno del salottino di prova, intento ad armeggiare con una tronchesina.
Perquisito, il 53enne aveva già nascosto sotto il giaccone un paio di jeans, mentre stava lavorando per strappare le placchette applicate agli altri due pantaloni. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato; i capi di abbigliamento – per un valore di circa 600 euro – sono stati restituiti al commerciante.
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…