Il vice presidente del cerisdi precisa che, a parte l'episodio di domenica, non si sono mai verifcati disservizi
Castel Utveggio: “Su oltre 2mila visite, un solo incidente”
IL VICE PRESIDENTE DEL CERISDI PRECISA CHE, A PARTE L’EPISODIO DI DOMENICA, NON SI SONO MAI VERIFCATI DISSERVIZI
“Siamo davvero dispiaciuti per quello che è successo domenica scorsa. Però non vogliamo che, a causa di un errore nel sito, si vanifichi l’ottimo lavoro fatto in questi tre mesi di apertura del castello Utveggio da parte di tutto lo staff”.
Lo dice il professor Sebastiano Torcivia, vicepresidente del Cerisdi, a proposito delle lamentele di un gruppo di turisti che, pur avendo pagato on line la visita al castello Utveggio, non hanno potuto effettuarla per un disguido tecnico.
“E’ un stato un semplice incidente. Lo dimostra il fatto che è il primo ‘disservizio’ su oltre duemila visite. Chi ha fatto il giro del castello – sottolinea Torcivia- è sempre rimasto entusiasta, lasciando commenti più che positivi.
Ribadiamo che abbiamo già provveduto a scusarci con il gruppo che domenica non ha potuto effettuare la visita predisponendo il rimborso del biglietto. Parlare male della Sicilia e di Palermo in particolare per un semplice contrattempo mi sembra assolutamente esagerato”.