Incapace di accettare il rifiuto della donna, destinataria di apprezzamenti mai corrisposti, l'anziano si è presentato nell'abitazione della donna minacciandola con un piccone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri
Cassibile, 81enne ai domiciliari per atti persecutori Si era invaghito della badante 40enne della moglie
Si era invaghito della badante della moglie e non voleva saperne di accettare il suo rifiuto. Sarebbe questo il motivo che ha portato un uomo di 81 anni di Cassibile a minacciare, piccone in mano, una donna di 40 anni di origine polacca e il compagno di quest’ultima. I due vivevano nella casa che l’anziano aveva concesso alla 40enne in comodato d’uso.
La donna, in passato, aveva prestato assistenza alla coniuge dell’anziano, periodo durante il quale l’81enne aveva più volte manifestato il proprio interesse nei confronti della badante. Apprezzamenti che però non avevano sortito alcun effetto nella donna. Un no senza possibilità di appello che avrebbe mandato su tutte le furie l’anziano che, alcuni giorni fa, si è presentato con il piccone davanti l’abitazione della coppia. Dopo aver divelto la grata di una finestra, l’81enne ha intimato ai due di abbandonare casa.
Sul posto, però, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, che hanno fermato l’uomo arrestandolo. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.