Caro bollette, pasticceria Spinella a un passo dalla chiusura. Il titolare: «Servirebbe lockdown energetico»

Lo avevamo sentito alcune settimane fa quando, dopo l’ultima bolletta da oltre 23mila euro, ci aveva detto che l’unica via d’uscita sarebbe stata la chiusura.

Il titolare della storica pasticceria Spinella di Catania, Antonio Di Mauro, che insieme alla famiglia porta avanti l’attività dal 1936, torna a parlare ai nostri microfoni e lo fa per constatare come da allora non sia cambiato nulla, proponendo anche un lockdown energetico.

«Aspettiamo la bolletta di settembre – spiega – poi valuteremo se continuare o fermarci».

GUARDA IL VIDEO


Dalla stessa categoria

I più letti

Lo avevamo sentito alcune settimane fa quando, dopo l’ultima bolletta da oltre 23mila euro, ci aveva detto che l’unica via d’uscita sarebbe stata la chiusura. Il titolare della storica pasticceria Spinella di Catania, Antonio Di Mauro, che insieme alla famiglia porta avanti l’attività dal 1936, torna a parlare ai nostri microfoni e lo fa per […]

Giustizia per Emanuele Scieri

Sono stati condannati i due ex caporali Alessandro Panella e Luigi Zabara. Finisce così il processo di primo grado con rito ordinario per l’omicidio volontario aggravato del parà siracusano Emanuele Scieri, avvenuto all’interno della caserma Gamerra di Pisa nell’agosto del 1999. Per loro il procuratore Alessandro Crini aveva chiesto rispettivamente una condanna a 24 anni e 21 anni, […]

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo