L'impatto si è verificato intorno alle 7.30 di oggi, in territorio di Belpasso. Nel primo pomeriggio invece, a Misterbianco, un incidente autonomo poteva costare carissimo a un 44enne finito contro il guard rail di via Erbe bianche. Non sarebbe in pericolo di vita
Carambola sulla statale 192, due auto si scontrano Ferito un militare di Sigonella. Coinvolto un camion
Un grave sinistro è avvenuto stamane intorno alle 7.30 sulla strada statale 192 in territorio di Belpasso. A scontrarsi una Fiat Seicento con a bordo un 25enne militare americano di stanza a Sigonella e una Volkswagen Polo che proveniva dall’altra corsia. La guidava un 49enne di Biancavilla. A causa del violento impatto la Seicento ha carambolato su un camion che la precedeva. Sul posto i vigili del fuoco di Paternò e la polizia locale di Belpasso. Il 25enne, rimasto ferito ma sembra non gravemente, è stato trasferito all’ospedale militare di Sigonella.
Un incidente si è verificato a Piano Tavola, nella zona in territorio di Misterbianco, in via Erbe bianche. Intorno alle 14.30 un uomo di 44 anni a bordo di una Smart ha perso il controllo del mezzo andando a finire contro il guard rail che costeggia la strada e, dunque, in un fossato. L’acciaio è entrato nell’abitacolo e, secondo i soccorritori, per il 44enne potevano esserci conseguenze assai più gravi. Sul posto sono giunti i pompieri del distaccamento Catania nord, i carabinieri di Misterbianco e i vigili urbani. L’uomo, sottoposto ad alcol test, è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale Cannizzaro, in condizioni serie ma non in pericolo di vita.