Per circa un'ora circa un centinaio di passeggeri giunto ieri sera con un volo Ryanair dalla Toscana ha fatto la spola da un punto all'altro in una sala dello scalo Falcone-Borsellino a Palermo per tentare di riprendere possesso delle proprie valigie
Caos bagagli all’aeroporto di Palermo, proteste «Attesa più lunga che per volare qui da Pisa»
Caos bagagli all’aeroporto di Palermo. Per circa un’ora circa un centinaio di passeggeri giunto ieri sera con un volo Ryanair da Pisa ha fatto la spola da un punto all’altro in una sala dello scalo Falcone-Borsellino a Palermo per tentare di riprendere le valigie. Dopo una lunga attesa il clima tra i passeggeri ha iniziato a surriscaldarsi. Dall’iniziale rassegnazione si è passati alle proteste con urla e imprecazioni.
«Abbiamo trascorso più tempo ad attendere i bagagli che a volare, nonostante il maltempo di queste ore, dalla Toscana in Sicilia», ha lamentato una giovane diretta a Sciacca. «Basta è una vergogna», ha urlato un anziano. Alla fine la situazione si è sbloccata e dopo la lunga attesa i passeggeri sono riusciti a rientrare in possesso dei loro bagagli.