Canicattì, al pronto soccorso con feto in busta Trentenne dice di aver abortito da sola a casa

Una trentenne romena, residente a Canicattì, stanotte alle alle 2.30 si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo con un feto alla 27esima settimana custodito in una busta di plastica.

La donna ha raccontato di aver abortito in maniera naturale mentre si trovava da sola in casa, qualche ora prima. Il marito al momento si trova in Romania, sembrerebbe per un litigio avuto proprio con la donna qualche settimana addietro. 

I medici del reparto di primo soccorso hanno avvertito i carabinieri della Compagnia locale diretta dal capitano Mario Amengoni, che stanno indagando sul motivo che ha spinto la donna a compiere il gesto. La trentenne è stata ricoverata. Il feto, invece, è stato portato presso la sala mortuaria dell’Ospedale in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]

L’oroscopo di questa settimana da lunedì 12 gennaio stacca Venere dal Capricorno. Mentre Sole, Marte e Mercurio rafforzano ancora i segni di terra, con pensieri e valutazioni che rimangono solidi e razionali, i sentimenti arrivano in Acquario e si liberano con forza e intensità. Ma c’è spazio per tutti i segni nel nuovo oroscopo della […]