Una 51enne prima ha graffiato al viso e al collo una 27enne, subito dopo ad avere la peggio è stata la sorella di quest'ultima che era intervenuta per difendere la parente. L'aggreditrice dovrà rispondere di lesioni personali per futili motivi
Cani troppo rumorosi, scoppia rissa ad Adrano Le proprietarie picchiate dalla vicina di casa
Una rissa nata per il continuo abbaiare dei cani. Il fatto è accaduto ad Adrano, in provincia di Catania. Protagoniste una donna di 51 anni che, secondo quanto ricostruito dalla polizia del commissariato locale, avrebbe aggredito due sorelle di 27 e 31 anni. Infastidita dal comportamento del cane, pertanto, la donna 51enne, in un primo momento avrebbe deciso di inveire contro la proprietaria, per poi passare alle vie di fatto, procurandole dei graffi al viso e al collo.
A difesa della ragazza è intervenuta la sorella, ma anche questa ha avuto la peggio tant’è che ha riportato oltre che dei vistosi graffi al viso, anche la frattura del setto nasale nonché un livido all’occhio destro. La 51enne è stata denunciata e dovrà rispondere del reato di lesioni personali, aggravato dai futili motivi, per il quale rischia la pena della reclusione da sei mesi a tre anni.