Il controllo, effettuato dai carabinieri della compagnia di Randazzo, ha permesso di individuare due giovani del posto. Uno di loro aveva a casa 200 grammi di erba a poco più di mille euro in contanti. In attesa del processo per direttissima l'uomo è stato condotto agli arresti domiciliari
Bronte, scoperto pusher durante posto di blocco In casa di un 26enne trovata marijuana e soldi
L’alt durante un posto di blocco, il nervosismo dell’automobilista e del suo compagno di viaggio e una piccola dose di marijuana dentro il veicolo. Ecco come i carabinieri della compagnia di Randazzo sono riusciti a scoprire un pusher di Bronte e un assuntore di sostanze stupefacenti. Il controllo, secondo quanto diramato dai militari tramite un comunicato stampa, è avvenuto ieri pomeriggio nel centro storico del Comune pedemontano.
A essere fermata una Seat Ibizia con a bordo due ragazzi. I militari, percependo il loro nervosismo, hanno sottoposto a perquisizione il veicolo trovando due grammi di marijuana. Così è stato deciso di passare in rassegna l’abitazione dei fermati. A casa di un 23enne sono stati trovati otto grammi di erba mentre il 26enne aveva una quantità pari a 200 grammi. Dentro una stanza della casa recuperato anche un bilancino di precisione e poco più di mille euro in contanti, che secondo gli investigatori sarebbero il guadagno dell’attività di spaccio.
Droga e denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa del processo per direttissima, è stato condotto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.