Una Fiat Punto rossa si è andata a schiantare contro le barriere di cemento nei pressi di uno slargo di via Achille Grandi. Ancora poco chiara la dinamica ma a ingannare il conducente potrebbe essere stato un colpo di sole. Per il passeggero necessario il trasferimento all'ospedale Cannizzaro di Catania
Bronte, auto contro muro di via Messina Sinistro autonomo, interviene elisoccorso
Incidente ieri mattina a Bronte, nei pressi di uno slargo tra via Messina e via Achille Grande in direzione Randazzo. Una Fiat Grande Punto di colore rosso, condotta da un uomo di Adrano di 54 anni, si è andata a schiantare improvvisamente contro un muro in cemento. Ancora incerte le cause del sinistro ma è probabile che possa essere stato decisivo un colpo di sole che ha abbagliato la vista del conducente. Quest’ultimo tuttavia ha riportato ferite lievi, ed è stato soccorso dal 118 di Maletto.
Ad avere la peggio, pur non essendo in pericolo di vita, è stato il passeggero. Un uomo di 54 anni, anch’egli di Adrano, che è stato inizialmente soccorso dall’ambulanza 118 di Bronte. Per lui è stato diagnosticato un trauma cranico e toracico che ha reso necessario il trasferimento in elissocorso all’ospedale Cannizzaro di Catania per effettuare ulteriori approfondimenti.