I pompieri hanno recuperato il guidatore di un'utilitaria, ferito e operato all'ospedale Cannizzaro di Catania. L'impatto si è verificato nel tratto fra la cittadina etnea e lo svincolo per Maletto. Meglio è andata alle altre due persone rimaste coinvolte
Bronte, ancora un incidente sulla statale 284 Due veicoli si scontrano: un ventenne è grave
È ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata, all’ospedale Cannizzaro di Catania, il 20enne brontese rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi poco prima dell’una e mezza sulla strada statale 284 in territorio di Bronte, nel tratto compreso tra la cittadina e lo svincolo per Maletto. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Randazzo per i rilievi del caso, si tratterebbe di un tamponamento che è avvenuto sulla carreggiata in direzione Bronte. I veicoli coinvolti sono stati la Fiat Punto su cui viaggiava il 20enne ferito e una Mercedes su cui si trovavano due persone.
Sul posto gli uomini del 115 del distaccamento randazzese e i colleghi di Adrano. I pompieri hanno estratto dall’auto il giovane rimasto incastrato nell’autovettura. Un ambulanza del 118 ha provveduto a trasportare il ferito al nosocomio catanese dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, avendo riporto un serio politrauma, soprattutto cranio-facciale. I due occupanti della Mercedes sono stati condotti all’ospedale Castiglione-Prestianni di Bronte: le due persone non avrebbero riportato ferite rilevanti.