Agli arresti domiciliari è finito un 52enne. La droga, in pietra per un peso totale di 160 grammi, era occultata in due involucri sottovuoto dentro un mobile dell'abitazione. L'uomo dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio
Bracciante agricolo nascondeva la cocaina in soggiorno Scoperta dai carabinieri durante controllo a Palagonia
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Palagonia hanno arrestato in flagranza di reato un bracciante agricolo 52enne perché responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel quadro delle attività finalizzate a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti i militari hanno effettuato alcuni controlli domiciliari. In particolare, però, allorché si sono recati presso l’abitazione dell’interessato in via XXVII Novembre per effettuare la verifica, i militari hanno notato l’eccessivo nervosismo del 52enne.
Particolare che li ha così indotti ad approfondire la ricerca che in breve ha dato i suoi frutti, consentendo il rinvenimento di due involucri sottovuoto, occultati all’interno di un mobile del soggiorno, contenenti 160 grammi di cocaina in pietra. L’arrestato pertanto, dopo l’espletamento delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.