Bottiglia incendiaria davanti a scuola materna Accanto un biglietto con un messaggio scritto

Una bottiglia incendiaria accompagnata da un bigliettino. Questo il ritrovamento da parte di alcuni collaboratori scolastici davanti alla scuola materna del plesso Ragusa Moleti a Palermo. Nel biglietto sembrerebbe esserci un messaggio rivolto a qualcuno appartenente al personale scolastico. 

La polizia indaga, mentre il dirigente scolastico Nicolò La Rocca chiarisce: «Non sappiamo molto sulla vicenda – afferma – Ma non c’era alcun messaggio indirizzato alla scuola, ai collaboratori o insegnanti». Gli agenti cercano di far luce sulla vicenda anche attraverso la visione delle telecamere di videosorveglianza.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Sono stati condannati i due ex caporali Alessandro Panella e Luigi Zabara. Finisce così il processo di primo grado con rito ordinario per l’omicidio volontario aggravato del parà siracusano Emanuele Scieri, avvenuto all’interno della caserma Gamerra di Pisa nell’agosto del 1999. Per loro il procuratore Alessandro Crini aveva chiesto rispettivamente una condanna a 24 anni e 21 anni, […]

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo