Un 36enne e un 56enne sono stati arrestati dai carabinieri di Giarre (in provincia di Catania) per detenzione di droga ai fini di spaccio. Sotto la lente d’ingrandimento una palazzina di via Romagna, dove uno degli alloggi è stato individuato come base per lo smercio di droga. A confermare i sospetti dei militari, la presenza […]
Giarre, blitz in una palazzina usata come base di spaccio
Un 36enne e un 56enne sono stati arrestati dai carabinieri di Giarre (in provincia di Catania) per detenzione di droga ai fini di spaccio. Sotto la lente d’ingrandimento una palazzina di via Romagna, dove uno degli alloggi è stato individuato come base per lo smercio di droga. A confermare i sospetti dei militari, la presenza di un giovane che, all’uscita dal palazzo, ha accelerato il passo e ha messo le mani nelle tasche dei pantaloni. I militari, sospettando che si trattasse di un cliente, lo hanno perquisito trovandolo con una dose di cocaina.
Poi il blitz nell’abitazione: i due uomini arrestati sono stati trovati in cucina, davanti a un tavolo sul quale c’erano 15 grammi di crack, 80 grammi di cocaina – dal valore al dettaglio di 7.500 euro. Oltre a 250 euro in contanti, un bilancino elettronico, materiale vario per il confezionamento delle dosi e la contabilità delle vendite annotata a penna su dei fogli. I due, già gravati da precedenti, sono stati arrestati e posti ai domiciliari.