La bimba si trova al Di Cristina di Palermo. A portarla al pronto soccorso sono stati i genitori di 23 e 20 anni residenti in corso dei Mille. Si tratta dell'ennesimo caso di questo tipo che si verifica a Palermo
Bimba di un anno e mezzo ingerisce hashish a casa Ricoverata in ospedale, il padre è stato denunciato
Una bimba di un anno e mezzo è ricoverata all’ospedale Di Cristina a Palermo dopo avere ingerito un piccolo frammento di hashish. La piccola è stata portata la scorsa notte all’ospedale Buccheri La Ferla dai genitori di 23 e 20 anni residenti in corso dei Mille nel capoluogo palermitano.
I sanitari hanno chiamato i carabinieri della stazione di Brancaccio che hanno eseguito una perquisizione in casa della coppia e hanno trovato un altro frammento della stessa sostanza stupefacente. Il padre della bambina è stato denunciato per detenzione della dose di droga e segnalato alla prefettura.
Si tratta dell’ennesimo caso di questo genere che si verifica a Palermo: bambini che vengono a contatto con sostanze stupefacenti trovate in casa e che finiscono in ospedale per le gravi conseguenze dovute all’overdose. Un fenomeno sempre più diffuso che durante l’inaugurazione dell’anno giudiziario, l’avvocata dello Stato Annamaria Palma ha proposto di allontanare 50 ragazzi dalle famiglie.