Una Fiat Punto, guidata da un giovane biancavillese, è finita contro una Peugeot 107, guidata da un adranita. Non è chiara la dinamica dell'incidente, né quale sia stato il veicolo a invadere la corsia opposta. Hanno riportato ferite, non gravi, tutti gli occupanti delle due vetture. Il fatto è avvenuto intorno alle 4.30 di questa mattina
Biancavilla, scontro frontale tra due automobili Impatto in via Cristoforo Colombo, cinque feriti
È di cinque feriti non gravi il bilancio di un incidente stradale, avvenuto poco prima delle 4.30 di questa mattina, in via Cristoforo Colombo a Biancavilla. Si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra una Fiat Punto, guidata da un giovane biancavillese, e una Peugeot 107 condotta da un giovane di Adrano. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Paternò, supportati dai colleghi della stazione di Adrano.
Il conducente di uno dei due mezzi avrebbe effettuato una manovra errata e avrebbe invaso la corsia opposta. L’impatto è stato particolarmente violento. Sul luogo sono arrivate anche diverse ambulanze del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti. Si tratta dei tre occupanti della Fiat Punto e dei due occupanti della Peugeot 107: sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Biancavilla. Nessuno avrebbe riportato ferite gravi.