L'episodio è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì nei locali della parrocchia del Sacratissimo Cuore di Gesù. Ad accorgersene è stato il parroco Ambrogio Monforte. Gli inquirenti stanno vagliano le posizioni di tre persone
Biancavilla, furto nella chiesa di via Sacro Cuore Tre presunti ladri identificati e portati in caserma
Ladri in azione, nella notte tra lunedì e martedì, a Biancavilla nella chiesa Sacratissimo Cuore di Gesù in via Sacro Cuore. A essere stati portati via sono stati due televisori, due calcio balilla, un mixer, delle casse di amplificazione e altro materiale. Danneggiati anche i distributori di cibi confezionati e bevande da cui i ladri hanno rubato le monetine.
A scoprire quanto accaduto è stato il parroco Ambrogio Monforte che ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Biancavilla che hanno effettuato un sopralluogo ed esaminato le registrazioni del sistema di video sorveglianza.
Dalle immagini, i militari sono riusciti a identificare i presunti autori del furto. Tre uomini, infatti, nel tardo pomeriggio di ieri sono stati portati in caserma. Le loro posizioni, al momento, sono al vaglio degli inquirenti.