Le forze dell'ordine non escludono che possa trattarsi della stessa banda entrata in azione in due attività commerciali di via Vittorio Emanuele, a pochi giorni di distanza. I carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza
Biancavilla, bar e ferramenta presi di mira dai ladri Indagini in corso per individuare gli autori dei furti
A essere preso di mira, la scorsa notte, è stato un bar di Biancavilla. Intorno alle 4, qualcuno si è introdotto nell’attività commerciale di via Vittorio Emanuele, nella zona di piazza Cavour. Solo qualche giorno fa, a subire un furto nella stessa zona era stata una ferramenta. Le forze dell’ordine non escludono che possa trattarsi della stessa banda.
I ladri, che si sono introdotti nel bar – momentaneamente chiuso come da decreto per contrastare la diffusione del nuovo coronavirus – hanno portato via le banconote che erano rimaste all’interno del registratore di cassa.
Per mettere a segno il colpo, è stata scardinata la saracinesca. Dopo avere portato via il bottino, i ladri sono scappati facendo perdere le proprie tracce. A dare l’allarme ai proprietari dell’attività commerciale sono stati alcuni dei residenti della zona. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri di Biancavilla che adesso stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per individuare gli autori del furto.